Campagna WOW

WOW_farbvari

Chi consuma in Svizzera contribuisce al benessere generale

Il consumo interno è una colonna portante dell’economia svizzera. L’acquisto privato di prodotti o di servizi costituisce oltre il 60% della nostra forza economica. Se il consumo interno diminuisce, le ripercussioni sull’intera economia sono considerevoli, e tutti subiscono uno svantaggio.
Chi consuma in Svizzera garantisce posti di lavoro e di formazione.
Ogni acquisto in Svizzera, così come ogni fine settimana di vacanze oppure ogni appuntamento per un taglio di capelli, è un investimento nella nostra economia che va a beneficio di tutti e di ognuno. Con i guadagni così ottenuti, infatti, le aziende finanziano i salari e i contributi sociali per i loro collaboratori e investono nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi.
Chi consuma in Svizzera promuove una produzione di qualità e ottimi standard anche nella protezione dell’ambiente e degli animali.
La qualità dei prodotti svizzeri è tra le migliori al mondo. Standard elevatissimi sono applicati anche alla protezione dell’ambiente e degli animali, oppure alla formazione professionale. Consumare in Svizzera contribuisce a sviluppare e mantenere questo livello, e aiuta l’economia a restare innovativatutte le info della campagna su seiwow.ch