La Società

Fondata il 20 ottobre 1981, la Società Commercianti di Giubiasco e dintorni è una società apolitica e aconfessionale.
Si propone di:
- organizzare e sviluppare armoniosamente il commercio a Giubiasco;
- difendere gli interessi professionali e morali della categoria e dei suoi soci, favorendo lo sviluppo di reciproche relazioni;
- mantenere e intrattenere relazioni con altre organizzazioni e con le autorità politiche;
- promuovere e sostenere manifestazioni che possono qualificare il commercio e l’immagine del Borgo.

Possono fare parte della Società chi esercita il commercio stabile a Giubiasco, la ristorazione, gli artigiani e tutti gli imprenditori del Comune; sono invece escluse le cooperative ed i grandi magazzini.

La società è attualmente rappresentata dal comitato direttivo composto da:
Igor Bruschi, Marco Nobile, Sabrina Borella, Paolo Maretti, Fabrizio Berther, Stefano Bertocchi e Gerardo Tortoriello.

Scarica gli statuti..