Il Natale a Giubiasco: 8-24 dicembre

LogoNatale

Il Natale a Giubiasco con le sue promozioni, il suo mercato e gli spettacoli multimediali di Videomapping
8 al 24 dicembre 2016

Videomapping sulla facciata della Chiesa con le attività collaterali:
Le proiezioni mappate con relativo spettacolo multimediale sono degli spettacoli molto intensi e coinvolgenti creati facendo interagire dei contenuti video (2D o 3D) proiettati con le più svariate tipologie di superfici: Fondamentale è che il contenuto proiettato sia studiato appositamente per interagire con le geometrie della superficie prescelta.
La facciata della Chiesa Sta Maria Assunta, in Piazza Grande, verrà animata da uno spettacolo multimediale con effetti speciali, accompagnati da eventi secondo programma, quali la festa dei bambini, la serata musica e cioccolata, intrattenimento e musica a tanto altro….

Mercato di Natale:
Le oltre 160 bancarelle del tradizionale mercato natalizio, proporranno variate idee regalo. Dai prodotti d’artigianato alle decorazioni, fino alle specialità gastronomiche.

Promozioni:
Acquista i buoni della SCG e risparmia il 20%, questo per tutto il periodo natalizio.Per tutti il periodo Natalizio i buoni, del valore di 50 franchi, saranno messi in vendita a 40 franchi l’uno, con uno sconto quindi del 20%. La differenza tra il valore reale e il prezzo pagato dal cliente viene coperta dalla Società Commercianti di Giubiasco quale investimento promozionale a favore del commercio locale.

Concorsi:
Concorsi e premi a sorpresa durante il periodo verranno proposti.

SCG_NATALE2016

 

mercatino-natale